Pixi.

Pixi is a creative multi-concept WordPress theme will help business owners create awesome websites.

Address: 121 King St, Dameitta, Egypt
Phone: +25-506-345-72
Email: motivoweb@gmail.com

Pompe di Calore a Gas GEHP Aisin

Pompe di Calore a Gas con motore endotermico TOYOTA  

                                         

L’efficienza di una Pompa di Calore unita al recupero totale del calore del motore endotermico rendono le Pompe di Calore a Gas GEHP Aisin il sistema di climatizzazione  più efficiente in assoluto.

Produrre energia a basso contenuto di carbonio, annullando le emissioni di particolato (PM10), riducendo l’utilizzo di energia fossile è la sfida da vincere: efficienza a servizio del settore Heating & Cooling.

Le Pompe di Calore a Gas GEHP AISIN offrono comfort ambientale con rendimenti molto elevati, che in alcune condizioni superano il 200%. Le nuove unità GEHP AISIN sono state sviluppate al fine di incontrare gli obiettivi più stringenti dei Regolamenti EcoDesign, ottimizzando sia i rendimenti medi stagionali che quelli annuali. Infatti la pompa di calore è un sistema che produce sia energia termica che frigorifera per i servizi di climatizzazione: Le nuove GEHP Aisin assicurano che tutta l’energia venga utilizzata al meglio così da garantire la massima efficenza annua (APF).

Comfort termico e qualità dell’aria, prestazioni elevate anche in condizioni critiche (-20°C) e produzione di energia termica gratuita come recupero del calore residuo: tecnologia innovativa a servizio dell’utente.

Controllo e affidabilità contraddistinguono le Pompe di Calore a Gas GEHP AISIN: i motori, appositamente progettati e sviluppati dal reparto Ricerca & Sviluppo di TOYOTA, consentono notevoli risparmi rispetto ad un impianto tradizionale, con bassissime emissioni e manutenzione ogni 10.000 h.

La possibilità di realizzare impianti ad aria o ad acqua, grazie al modulo idronico AWS Yoshi,  rendono tale tecnologia estremamente versatile: è così possibile realizzare impianti di nuova installazione o intervenire su impianti esistenti riqualificando l’edificio, al punto da caratterizzarlo come NZEB.

Le Pompe di Calore a Gas GEHP AISIN: la migliore soluzione per un nuovo clima rinnovabile, efficiente, sostenibile.

 

Modulo idronico Yoshi

 

GEHP Aisin TOYOTA Impianto GEHP AisinGEHP Aisin TOYOTA